– Il nostro mercato è così grande che non ci preoccupa una riduzione degli utili del 20 per cento.
– Non cambieremo la nostra strategia a lungo termine, solo perché abbiamo un problema a breve termine.
– È troppo presto per dire se ciò ci danneggerà.
– Le prenotazioni tengono ancora.
– Si possono ridurre le spese senza diminuire il numero di dipendenti.
– Siamo tutti coinvolti e crediamo nel futuro di questa società.
– I nostri azionisti sono tutti coinvolti e credono nel futuro di questa società.
– Abbiamo ancora un anno di cassa anche con le previsioni di vendita più conservative.
– Sappiamo che i concorrenti sono nei guai, ma noi siamo stati più attenti alle spese.
– Il nostro prodotto è così virale che possiamo eliminare le spese per il marketing.
– Abbiamo eliminato la forza vendita, ma lanceremo un'applicazione su Facebook che trainerà le vendite.
30.10.08
Affermazioni del CEO che pongono dubbi sulla solidità aziendale
> 30.10.08
Nessun commento:
Posta un commento